Home Archivio OlimpoPress Calcio, Macron e Auxerre presentano le nuove maglie

Calcio, Macron e Auxerre presentano le nuove maglie

88

L’Association de la Jeunesse Auxerroise, più noto come Auxerre, storica squadra francese che milita in Ligue 2, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club borgognaise, hanno presentato le nuove maglie che i “bleu et blanc” indosseranno nella stagione 2019-2020. A caratterizzare le nuove divise è il design personalizzato che si rifà alla grafica coordinata del club francese.

La maglia “Home” è a girocollo e bianca con sul fondo, davanti e dietro, una grafica pixelata che sfuma dal blu all’azzurro. Il backneck è personalizzato con la stessa grafica presente sulla maglia e la scritta A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS. La stessa frase è riportata nel tape siliconato sul fondo maglia. Nel retrocollo, in grafica embossata, è stata inserita la scritta A.J.AUXERRE. Gli shorts sono azzurri con coulisse bianche e i calzettoni sono bianchi con una sottile riga azzurra sul bordo superiore e al centro il Macron Hero.

La versione “Away” è azzurra e mantiene la stessa scelta grafica presente nella ‘Home’ con sul fondo l’effetto pixelato che sfuma dall’azzurro al bianco. Backneck e tape siliconato sono personalizzati con la frase JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS, così come nel retrocollo, in grafica embossata, compare la scritta A.J.AUXERRE. Gli shorts sono bianchi, mentre i calzettoni sono azzurri con bordo superiore bianco e il Macron Hero al centro.

Entrambi i kit hanno una vestibilità Body Fit con inserti in micromesh che garantiscono una perfetta traspirabilità.

Infine per quanto riguarda le maglie dei portieri, due sono le opzioni: una completamente gialla, l’altra in verde fluo. Entrambe sono caratterizzate nel corpo centrale anteriore da un fine rigato diagonale tono su tono.

A caratterizzare le nuove maglie dell’Auxerre, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.