Torna l’Europa League con la seconda giornata della fase a gironi e scendono in campo anche le tre squadre italiane. Il Milan, forte della vittoria all’esordio contro il Celtic a Glasgow, riceverà lo Sparta Praga (ore 18.55).
Rossoneri primi anche in campionato, spazio dunque a chi ha giocato meno. «Ci saranno dei cambi – spiega Pioli – ma non mi piace parlare di turnover, ho tanti titolari e schiererò la formazione migliore. Se chiedo a Ibra se se la sente, mi dirà sempre di sì. Fiducia in Tatarusanu».
Occasione importante per la Roma, che dopo la vittoria all’esordio contro lo Young Boys ospita all’Olimpico il Cska Sofia (ore 21) che ha di recente esonerato l’allenatore. Un match da non sbagliare per i giallorossi, che contro i bulgari recuperano Chris Smalling dopo l’infortunio al ginocchio.
«Concentrazione alta» il monito dell’allenatore della Roma Paulo Fonseca. Il Napoli invece sarà impegnato sul campo della Real Sociedad (ore 21), per riscattare il ko interno contro l’AZ Alkmaar. Gattuso annuncia poco turnover: «L’Europa League è un obiettivo».

Articolo precedenteCiclocross, Giro d’Italia, Gallipoli ospita il 2° Trofeo Caroli Hotels
Prossimo articoloCalcio, coppa Italia, alle viste il derby genovese