A circa un mese dalla presentazione ufficiale della nuova maglia ‘Home’, i campioni del Belgio del Club Brugge, insieme a Macron, the Hero company e sponsor tecnico della squadra fiamminga, hanno svelato anche il nuovo kit gara ‘Away’ che i Blauw en Zwart indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Per la seconda maglia è stata fatta una scelta cromatica e grafica molto particolare.

Nella nuova “Away” domina il color ocra. Il collo è a V con bordi con dettagli in nero e azzurro, colori che troviamo anche sui polsi delle maniche. Il backneck è personalizzato con i colori del club e in oro la data di fondazione della società, 1891. Sul petto, a destra, in nero, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore, lo stemma del Club Brugge. La maglia è caratterizzata, nella sua parte anteriore e sulle maniche, da un disegno con effetto marmorizzato e in grafica embossata.

Nel retrocollo è ricamato in nero il motto del club: “NO SWEAT, NO GLORY”. I pantaloncini sono color ocra con dettagli neri e coulisse nere con puntale azzurro. I calzettoni sono ocra con bordo superiore nero e riga orizzontale azzurra e hanno davanti il Macron Hero, mentre sul polpaccio la scritta FCB, acronimo di Football Club Brugeois. Anche la maglia Away ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh favorisce la traspirabilità del capo.

La nuova maglia ‘Away’ 2021-2022, così come tutta la linea di abbigliamento del club belga, è disponibile e acquistabile sul sito del Club Brugge e sul sito di Macron.

Articolo precedenteRally di Salsomaggiore, Collecchio Corse al via
Prossimo articoloIppica, BetFlag, giovedì da vivere all’ippodromo del Garigliano