Il Club Bruges e Macron, sponsor tecnico del club belga, hanno presentato le nuove maglie che verranno indossate dai Blauw en Zwart, neo campioni del Belgio per la 15.ma volta, nella stagione 2018-2019. La scelta effettuata dalla squadra e dall’ufficio stile dell’azienda italiana continua nel segno della storia e della tradizione della squadra fiamminga e in questo caso anche con l’omaggio ai colori della bandiera della città capoluogo delle Fiandre occidentali.

La nuova maglia “Home” si presenta con i tradizionali colori nero-azzurri a righe verticali in stampa sublimatica. Il collo è a polo con vela in tessuto e il backneck è personalizzato con lo scudetto del Bruges e l’hashtag #BLUVNGOAN. Nel retro sotto al collo è ricamato il motto del club “NO SWEAT NO GLORY”. Davanti in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, in grafica embossata il logo del Bruges sul quale è ricamata il patch del logo stesso. Il kit è completato da shorts neri con profili blu e calzettoni neri con riga verticale blu e la scritta 1891 (anno di fondazione del club). La vestibilità è Slim e sono presenti inserti i micromesh che facilitano la traspirabilità.

La versione “Away” riprende i colori della bandiera di Bruges: rosso, bianco e azzurro. La maglia nella sua parte anteriore si presenta a righe orizzontali in stampa sublimatica bianche e rosse. Il collo è a V con bordi azzurri, così come azzurri sono i bordi in maglieria delle maniche bianche. Il backneck è personalizzato e nel retro, sotto al collo, appare ricamato il motto del club: “NO SWEAT NO GLORY”. Nella parte posteriore della maglia completamente rossa, sul fondo, in grafica embossata compare il leone delle Fiandre, uno dei simboli della città. Il leone è inserito anche davanti, lato cuore, sotto al logo del Bruges. Gli shorts sono azzurri, i calzettoni bianchi con bordo superiore azzurro e riga centrale e orizzontale rossa con la scritta 1891. Identiche alla versione “Home” le caratteristiche tecniche e di vestibilità.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteVela, Volvo Ocean Race, prime 24 ore nella nebbia, Dongfeng Race Team guida la carica
Prossimo articoloVolley, soddisfazione del presidente Cattaneo per i test match della nazionale maschile