E’ partita sabato 15 la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Cagliari della stagione 2017/18. Tra le novità per i tifosi, oltre gli acquisti di mercato (Cigarini e Andreolli, per esempio), c’è anche lo stadio Sardegna Arena. Daniele Dessena e Marco Sau sono i protagonisti del video che anticipa il lancio della campagna.

Il capitano della squadra isolana e l’attaccante sardo nel filmato sono alle prese con la scelta del loro abbonamento. Per farlo si avvalgono di una novità assoluta nel mondo dello sport in Italia: una piattaforma tridimensionale, realizzata dalla spagnola 3D Digital Venue, grazie alla quale il tifoso potrà già entrare virtualmente nella Sardegna Arena, il nuovo stadio del Cagliari, e avere la visuale sul campo dalla postazione selezionata.

Articolo precedenteCalcio, retro sponsor, Illumia rinnova per due anni con il Bologna
Prossimo articoloVolley, Grand Prix 2017, l’Italia domina la Turchia e si aggiudica la Pool di Macao