Il Cádiz CF, club che milita nella Liga spagnola, Macron, the Hero company, da quest’anno sponsor tecnico della squadra andalusa, dopo aver svelato la prima maglia, presentano anche il kit gara da trasferta. Una maglia ‘Away’ dal colore e dal design molto ricercato che diventa un capo unico ed esclusivo per qualità e tecnicità dei materiali, ma anche per la cura e attenzione nei dettagli grafici e storici.

La versione “Away”, con colletto alla coreana, è in blu navy ed è caratterizzata, nel corpo anteriore e sulle maniche, da una grafica in stampa sublimatica, tono su tono, che crea l’effetto di una serie di pennellate di colore. Il backneck è personalizzato con un’etichetta su fondo giallo con il logo della squadra ‘appoggiato’ a due bande orizzontali, una nera, l’altra azzurra con la scritta CADIZ C.F. Nel colletto, il tape tergisudore interno riporta la scritta, ripetuta, LA LUCHA NO SE NEGOCIA, intervallata dallo stemma del club.

Sul petto in verde acqua, il Macron Hero e lo stemma del Cádiz CF. I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno una sottile riga orizzontale verde acqua sul bordo superiore.

Il kit ufficiale ‘Away’ ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto pricipale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.