Il Club Bruges e Macron, sponsor tecnico del club belga, hanno presentato la maglia che verrà indossata nel corso dei prossimi play-off del campionato. La scelta effettuata dalla squadra e dall’ufficio stile dell’azienda italiana continua nel segno della storia e della tradizione dei Blauw en Zwart con un capo che rappresenta lo spirito della squadra fiamminga unito alla sartorialità, il tailor-made e le scelte innovative di Macron.
La nuova maglia si presenta con i tradizionali colori nero azzurri divisi in due grandi bande verticali, alternanza di colori che viene ripresa anche sulle maniche. Una maglia dal deciso gusto vintage esaltato dal dettaglio del collo a V con laccetti. Il collo è in maglieria con backneck personalizzato. Davanti in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato, il logo del Bruges. La vestibilità è Slim e sono presenti inserti i micromesh che facilitano la traspirabilità.
Il Club Bruges, il cui motto presente sulle sue maglie è “No Sweat, No Glory”, rappresenta appieno l’operoso capoluogo delle Fiandre nord-occidentali e i Blauw en Zwart, che stanno dominando la Jupiter Pro League, affronteranno i prossimi play-off con una maglia che esprime pienamente lo spirito del club e possa essere indossata dai giocatori e dai tifosi con il medesimo senso di appartenenza.
Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.