Il Club Bruges e Macron, sponsor tecnico del club belga, hanno presentato la maglia che verrà indossata nel corso dei prossimi play-off del campionato. La scelta effettuata dalla squadra e dall’ufficio stile dell’azienda italiana continua nel segno della storia e della tradizione dei Blauw en Zwart con un capo che rappresenta lo spirito della squadra fiamminga unito alla sartorialità, il tailor-made e le scelte innovative di Macron.

La nuova maglia si presenta con i tradizionali colori nero azzurri divisi in due grandi bande verticali, alternanza di colori che viene ripresa anche sulle maniche. Una maglia dal deciso gusto vintage esaltato dal dettaglio del collo a V con laccetti. Il collo è in maglieria con backneck personalizzato. Davanti in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato, il logo del Bruges. La vestibilità è Slim e sono presenti inserti i micromesh che facilitano la traspirabilità.

Il Club Bruges, il cui motto presente sulle sue maglie è “No Sweat, No Glory”, rappresenta appieno l’operoso capoluogo delle Fiandre nord-occidentali e i Blauw en Zwart, che stanno dominando la Jupiter Pro League, affronteranno i prossimi play-off con una maglia che esprime pienamente lo spirito del club e possa essere indossata dai giocatori e dai tifosi con il medesimo senso di appartenenza.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteGiochi paralimpici, PyeongChang, parte oggi la squadra azzurra
Prossimo articoloFigurine, torna a Roma il “Panini tour”