Nasce Arsenal Innovation Lab: lavorerà su cinque macro-aree con alcune tra le più importanti start-up su scala internazionale. Migliorare l’esperienza dei tifosi legata alle partite, engagement dei tifosi (a livello globale), trasformazione delle opportunità commerciali per i partner del club, attività di vendita, altre idee (verrà data una “wildcard” a quelle realtà capaci di portare in dote idee innovative per migliorare l’organizzazione del club, nelle diverse aree di management), questa la base di partenza.
Vinai Venkatesham, direttore commerciale dei Gunners, ha dichiarato: “Sappiamo che nel mondo già esistono diverse startup con idee moderne ed innovative e con loro stiamo cercando di creare un rapporto. Crediamo di poter crescere tutti (club e startup) dalla condivisione di progetti finalizzati alla crescita dell’intero sistema calcio.”

Le proposte inviate al responsabile del Lab dei Gunners dovranno pervenire entro e non oltre il 12 ottobre 2017. Per ulteriori info contattare: www.arsenalinnovationlab.com.

Articolo precedenteCarabinieri e Club alpino italiano uniti nella tutela dei territori montani
Prossimo articoloFrascati, Tc New Country Club, dal primo ottobre via ai corsi di padel