Sabato di Gran Premio coi puledri per l’ippodromo del Cirigliano di Aversa. Di scena le due edizioni divise per sesso del Gaetano Stabile (euro 40.040, metri 2060) Gruppi III riservati ai tre anni intitolati allo storico dirigente della società che gestisce l’impianto campano e disputati per la prima volta nella storia della classica sul doppio chilometro.

MASCHI – Prova nei preventivi incerta. Colosseus ha il vantaggio della corda, ma il cavallo da battere potrebbe essere in seconda fila Chrono Ek, da seguire con interesse in prima categoria. Posizione dietro le ali complicata per Cuvee del Ronco, all’estrema destra dello schieramento a contatto con l’ala della macchina. Chronos Lux la prima delle sorprese. Il provider leader del settore di mercato della quota fissa online BetFlag propone i due favoriti allo stesso livello a 3,25.

FEMMINE – Agevolata dalla sistemazione alla corda, Credit Cash As parte coi favori del pronostico. 2,8 la valutazione della bandiera delle scommesse riguardo all’allieva di Alessandro Gocciadoro. A segno da leader in bello stile a Firenze nell’Etruria, La Casillo-Di Nardo Clelia d’Arc è chiamata alla replica in cliché tattico ben diverso: 3,25 la sua valutazione.

 

Articolo precedenteVolley Club Frascati, under 17 femminile territoriale, Micozzi: “La prima sconfitta? Può farci bene”
Prossimo articoloCalcio, Sporting Ariccia, Eccellenza, Trinca: “Mancano dieci partite e siamo primi in classifica, proviamoci”