Il trotto italiano respira aria di Derby con le eliminatorie del prossimo weekend. Undici i partenti per batteria con i primi tre che accederanno alla finale di Napoli tra due settimane. Oggi si corre a Torino. A Vinovo c’è da seguire Zelig Kronos, di ritorno dalla Svezia. A fare da contraltare il recente vincitore del Regione Puglia a Taranto, Ze’ Maria. Il numero alla corda privilegia Zen Bi, almeno in chiave passaggio del turno.

Domani la conca di Agnano vede al via il recorder della generazione Zeus Bi, condotto da Erik Adielsson, uno dei catch drivers più apprezzati d’Europa. Dalla Svezia arriva anche il potente Zidane Grif, di proprietà napoletana, per l’allenamento e la guida di Alessandro Gocciadoro. Dello stesso team è Zenio.
Le quote in ante-post del provider online BetFlag per le due prove: TORINO – Zen Bi 5,5 Zlatan 4,5 Zelig Kronos 2,25 Zarchicco Park 16, Zap di Girifalco 11 Ze’ Maria 3.5 Zefiro Bell 16, Zalshan As 31, Zecchinodoro Fas 31, Zarch Wise As 11, Zef 11 NAPOLI – Zippy Freedom Lf 4,5 Zarenne Fas 11, Ziosauro Jet 21, Zeus Bi 2, Zenio 7, Zip a Dee Doo 31, Zidane Grif 2,8, Zephyrus Bar 51, Zelio Jet 51, Zaffron Play 101, Zabaione Spav 101

Articolo precedenteAtletica, Mantova, spazio agli Italiani di società allievi
Prossimo articoloVolley, Tuscania, presentato a Palazzo dei Priori il Torneo Hot Buttered