Become Your Own Hero” è la nuova campagna lanciata in questi giorni da Macron, leader internazionale nel settore del teamwear. Lo sport fa crescere fisicamente e mentalmente. Lo sport fa diventare persone migliori. Per diventare eroi bisogna crederci. Per farlo bisogna mettersi in gioco, iniziare un percorso. Macron c’è ed è al fianco di chi questo percorso ha deciso di affrontarlo. #BecomeYourOwnHero

Attraverso le piattaforme social e con uno speciale video di 60’’, si vuole ‘raccontare’, attraverso la storia di atleti di sport differenti, il comune obiettivo di aspirare a raggiungere sempre la migliore versione di sé stessi. Nessuno nasce eroe, ma tutti possono diventarlo.

Serve lavoro duro, sacrificio, capacità di affrontare le sfide accettando anche le sconfitte, ma guardando sempre avanti, crescendo in determinazione e sapendo che l’obiettivo finale è sempre raggiungibile. Questo significa diventare l’eroe di sé stessi.

Macron è il brand per chi fa sport, lavorando duro, sudando, non mollando mai, superando gli ostacoli per migliorarsi sempre e ottenere vittorie personali.

Il Macron Hero rappresenta tutto questo, insieme al senso di appartenenza, al concetto che lo sport è di e per tutti, alla capacità e alla volontà di essere protagonisti sul campo e fuori impegnandosi su temi come la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.

Il Macron Hero è il logo identificativo dell’azienda italiana con sede in Valsamoggia, in provincia di Bologna, e spicca su moltissime maglie sia dei principali top club italiani ed esteri che di realtà sportive non professionistiche, nazionali e internazionali, e in diverse discipline.

Articolo precedenteDiecimila metri di dislivello in 24 ore, la nuova sfida di Lorenza Menapace
Prossimo articoloRally di Salsomaggiore Terme, roulette per Gualdi e Bottazzi