Il Basketball Löwen Braunschweig, altro club della Basketball-Bundesliga recentemente entrato nella scuderia delle squadre Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, ha svelato i due nuovi kit gara che “i leoni” della Bassa Sassonia indosseranno nella prossima stagione.

La maglia “Home” è gialla con i due bordi laterali blu. Il collo è a V con bordo a due righe bianche e blu presenti anche sui bordi degli sbracci. In alto a destra, sul petto, in stampa sublimatica, il Macron Hero, nuova icona del brand italiano, e più sotto il logo del Braunschweiger Löwen, a sinistra lo stemma della Basketball Bundesliga. Nel retrocollo è stampato in bianco l’hashtag #jungwildhungrig.

Il particolare grafico che caratterizza la nuova maglia del club tedesco è sicuramente il disegno stilizzato, tono su tono, del muso di un leone, simbolo del Braunschweiger Löwen, presente sia davanti, sia dietro. Gli shorts sono gialli con due bande verticali blu sui fianchi.

Nella versione “Away” è utilizzato l’altro colore tradizionale della squadra, il blu, a cui fanno da contrasto le righe gialle nel bordo del collo a V e degli sbracci, così come le due bande verticali sui fianchi laterali. Nel retrocollo è stampato l’hastag #jungwildhungrig e sul petto, a destra, il Macron Hero e lo stemma del Braunschweiger Löwen, mentre a sinistra è applicato il logo della BBL. Shorts blu con bande laterali gialle completano il kit. Anche in questo caso campeggia sull’intera maglia il disegno con il muso del leone.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che sono stati realizzati per il Basketball Löwen Braunschweig è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.