Macron Supercoppa
Macron Supercoppa

Gli studi milanesi di Sky hanno ospitato la presentazione della Macron Supercoppa 2016, evento cestistico che da’ il via alla nuova stagione e che vede l’azienda bolognese, leader nella produzione di active sportswear, in qualità di Title Sponsor, a conferma del forte e duraturo rapporto che Macron, da molti anni, ha instaurato con il mondo del basket.

La conferenza stampa ha visto la presenza degli allenatori delle quattro formazioni impegnate nei due giorni di gara: EA7 Emporio Armani Milano, Grissin Bon Reggio Emilia, Vanoli Cremona e Sidigas Avellino. I coach erano accompagnati da un giocatore per squadra, ognuno dei quali ha raccontato le emozioni della vigilia di questo importante appuntamento.

Dopo le parole di saluto del presidente delle Lega Basket, Egidio Bianchi, e del Direttore Generale di RCS Sport, Paolo Bellino, ha preso la parola Roberto Casolari, Direttore Sport Marketing di Macron: “Siamo soddisfatti di essere sponsor principale di un evento come questo. Sono convinto che sarà un successo. Il basket è un nostro settore di riferimento“.

Questo il programma delle Macron Supercoppa: semifinali, sabato 24 settembre, alle 18, Sidigas Avellino – Grissin Bon Reggio Emilia, e a seguire, alle 20 e 45, EA7 Emporio Armani Milano – Vanoli Cremona. Le due squadre vincenti si affronteranno domenica 25, alle ore 18 e 15, per aggiudicarsi la Macron Supercoppa 2016.

Articolo precedentePallanuoto, la Roma Vis Nova alla festa di Christian e Nicholas Presciutti
Prossimo articoloPallanuoto, Roma Vis Nova, Roberto Calcaterra si è dimesso