MHP RIESEN Ludwigsburg, club tedesco vice campione in carica della Basketball Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei gialloneri e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato la nuova maglia ‘Home’ per la stagione 2020-2021.

La nuova “Home” è gialla con collo bordato di nero ed è caratterizzata sia nella parte anteriore che posteriore da una grafica optical composta da bande nere orizzontali spezzate e sfumate. Il backneck è personalizzato con un’etichetta gialla con il logo della squadra e l’hashtag #IHRUNDWIR.

Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, più in basso lo stemma del MHP RIESEN Ludwigsburg; a sinistra, lato cuore, il logo della Easy Credit Bundesliga. Nel retro, sotto al girocollo, è stampato lo stesso hashtag presente nel backneck (#IHRUNDWIR). Il kit casalingo è completato da shorts gialli con coulisse nere e bordo coscia con riga nera.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che sono stati realizzati per il MHP RIESEN Ludwigsburg è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.