Weekend al cardiopalma per il basket in carrozzina capitolino. Stasera il team gialloblu sbarca a Parma per prepararsi all’incontro di domani al PalaCiti contro gli avversari di casa della Polisportiva GiocoParma, ancora scottati dalla disfatta di Gara 1 in casa Santa Lucia (75-59).

Lo scorso sabato 6 maggio, infatti, tecnici e roster romani hanno messo in campo al PalaReny una partita perfetta, supportati da un pubblico più folto e motivato che mai.

Ma ogni partita “parte da zero a zero”, ricorda il Maestro Alvaro Carboni, soddisfatto per la performance dei suoi ma coi piedi ben saldi per terra e il pensiero al fattore campo, dal momento che nel caso della vittoria di Parma anche Gara 3 si giocherebbe già domenica, ancora al PalaCiti.

Certo è che la vittoria sul parquet di casa ha caricato la compagine gialloblu di un booster di entusiasmo e determinazione, come hanno testimoniato gli allenamenti di questa settimana, che si somma a una stagione davvero sorprendente.

“Siamo arrivati fin qui sicuramente per l’impegno e le capacità dei ragazzi e dei tecnici, ma anche grazie al sostegno che abbiamo ricevuto dal nostro staff volontario, dai supporters e alla fiducia degli sponsor, che vogliamo ringraziare di cuore” – rimarca il Presidente e playmaker Mohamed ‘Giulio’ Sanna.

“Guidosimplex, Itop, Class Auto, Autovelletri, Men’s Life, IRSAP, Farmacia Santa Lucia, Igor srl, Cantine Federici, Top87 hanno contribuito a questa bella stagione – continua Sanna – speriamo di ricambiarli regalando a tutti coloro che ci seguono ancora un’occasione di grande sport e spettacolo”.

Appuntamento per i tifosi domani 13 maggio alle 16.30 a Parma. La diretta sarà disponibile sulla pagina Facebook del Santa Lucia Basket.

Articolo precedenteCalcio, Valmontone 1921, Promozione, Di Loreto: “Questo club ha tutto per fare un altro step”
Prossimo articoloAi musicisti del “Santa Rosa” il premio “Ricordi”