“Le foto allegate al presente comunicato stampa sono libere da diritti e liberamente pubblicabili e quindi ad uso gratuito per il ricevente, il mittente si assume ogni responsabilità sulla messa in pubblicazione delle stesse sul sito o giornali (online o cartacei) del ricevente. Il mittente dichiara inoltre che eventuali minori presenti nelle immagini hanno rilasciato al mittente stesso con provata liberatoria per l’utilizzo delle immagini degli stessi firmata da genitori o da chi ne esercita patria potestà”.

Ai sensi della normativa in materia di protezione di dati personali le informazioni da te fornite aderendo alle attività del comitato, verranno utilizzate per informarti sulle attività. Inoltre potranno essere comunicate a soggetti che collaborano con il C.R. Piemonte per scopi comunque connessi all’attività del Comitato Piemonte.
In relazione ai dati forniti, potrai chiederne l’aggiornamento, l’integrazione o la cancellazione e potrai opporti all’invio di materiale promozionale esercitando i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 rivolgendoti al C.R. Piemonte, titolare del trattamento.

Articolo precedenteCalcio, Udinese e Macron, ecco la maglia Away
Prossimo articoloVolley, Tuscania, Federico Menichetti confermato al centro dell’attacco