Si avvicina il d-day di Baby Incanto, iniziativa ideata per creare spazio ai bambini, che potranno avere l’opportunità di ben figurare (e di emergere) nel mondo dello spettacolo e della moda, ovviamente in linea con le modalità in voga del momento. La prima tappa è prevista il 10 marzo al “Wood di Roma”, cinque saranno i bambini promossi nella successiva fase della finale regionale.
Sono previsti, dopo il primo assaggio nella capitale, appuntamenti e preselezioni in Sicilia, in Calabria, in Liguria, in Abruzzo e ovviamente nel Lazio. “Baby Incanto”, nato da un’idea di Claudio David, artista della televisione e redattore dell’agenzia Red Fashion Agency di Roma, nasce con la collaborazione di Simona Proietti (Lazio) vice autore, Letizia Lazzaro (vice Lazio), Laura Campanozzi, presidente dell’agenzia New Star in Sicilia e agente del concorso sulla Sicilia, Simona Chimenti (Liguria) e Teresa Mingrone (Calabria). L’età per partecipare al concorso va nella forbice dai 5 ai 12 anni, per iscriversi basta inviare all’email agenziaredfashion@gmail.com la propria candidatura e due foto in allegato (una frontale, primo piano, e una foto per intero).
Chi si iscrive viene invitato a partecipare alla preselezione (ovviamente nel luogo più vicino al luogo di residenza) o può essere addirittura selezionato direttamente per la selezione finale di Roma, in programma a luglio 2019 a Capena.
I bambini scelti saranno in seguito contattati personalmente per procedere alle varie fasi del concorso. Non ci sono costi di iscrizione al concorso. In palio premi e opportunità, non solo per la vincitore/trice del concorso, ma anche per gli altri partecipanti che prenderanno parte.

Articolo precedente“Narratori di comunità” dal 22 al 24 febbraio appuntamenti per il modulo VIII del master Dibaf-Unitus
Prossimo articoloBasket in carrozzina, Campionati Europei, sorteggiati i gironi