A Treviso, il rosa è il colore dei record. Dei record e della solidarietà. L’anno scorso erano più di 16 mila: 16.314 donne che hanno colorato di rosa la città, confermando il fascino di un evento che, nato quasi per scherzo nel 2015, per fare da preludio ad una tappa del Giro d’Italia, è cresciuto in maniera esponenziale di stagione in stagione, sino a diventare una delle manifestazioni al femminile più popolari della penisola.

Il conto alla rovescia per l’edizione 2019 di Treviso in rosa, la quinta della serie, è già scattato: Trevisatletica e Asd Corritreviso, le società sportive che guidano la macchina organizzativa dell’evento, hanno ufficializzato due date. La prima, oggi, segnerà l’apertura delle iscrizioni. La seconda, domenica 5 maggio, rappresenta il giorno della manifestazione.

Le modalità d’iscrizione saranno comunicate a breve nel sito www.trevisoinrosa.it e sulla pagina Facebook ufficiale. La quota base d’iscrizione sarà la stessa dell’anno scorso: appena 10 euro, che diventano 6 per bambine e ragazze di età inferiore ai 15 anni. Tutte le partecipanti riceveranno il pettorale personalizzato con il proprio nome di battesimo, la t-shirt ufficiale dell’evento, ovviamente di colore rosa, e un simpatico zainetto.

Articolo precedenteQatar, Azerbaijan e Russia, sponsorizzazioni sportive per migliorare l’immagine del Paese
Prossimo articoloSuzuki è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019