Havas Sports & Entertainment (Havas SE), il team di Havas Media Group che opera come consulente nell’ampio e articolato settore dello sport marketing e da alcune stagioni partner della FIDAF nell’ambito dell’organizzazione e promozione dei principali eventi del football made in Italy, ha annunciato di aver raggiunto un accordo in relazione alla sede dell’Italian Bowl Weekend, la manifestazione che celebra le finali dei Campionati tackle senior. Sarà lo Stadio E. Breda di Sesto San Giovanni (MI) ad ospitare l’evento, che avrà il suo culmine con l’edizione nr. 39 dell’Italian Bowl, la finalissima di Prima Divisione.

Già sede delle partite interne dei Seamen Milano nella scorsa stagione, nonché di una bellissima finale europea tra il team milanese e quello tedesco dei Potsdam Royal il 9 giugno 2018, lo Stadio conta tribune su 3 lati del campo (di cui una coperta) e si adatta perfettamente alle esigenze organizzative di un evento di questa portata. L’organizzazione procede già da diversi mesi e Havas SE promette spettacolo, anche grazie alla collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, Radio Partner dell’evento, e ad un Half Time Show con performer di livello internazionale.

Street Food, birra artigianale, merchandising e tanta musica arricchiranno il ‘Village’ che Havas SE allestirà all’interno dello stadio, a garanzia di una due giorni di festa dedicata al football italiano.

L’evento ha un sito web (http://italianbowl.fidaf.org/) e canali social dedicati (Instagram, Facebook) dove verranno man mano svelati tutti i dettagli utili per la partecipazione.

Prevendita biglietti disponibile subito dopo Pasqua.

Articolo precedenteVolley, presentata la stagione 2019 delle nazionali seniores azzurre
Prossimo articoloCalcio, Macron, accordo con il Reading FC