J/70 Cup 2023 - Even #1 - Porto Ercole Circolo Nautico e della Vela Argentario 14-16 aprile 2023 © J/70 Italian Class/Zerogradinord

Wolters Kluwer Italia e NotaioNext rinnovano la partnership con Luca Domenici – notaio, timoniere ed armatore romano – sponsorizzando il Notaro Team nella J/70 Italian Class Cup 2023.

Nella prima frazione della J/70 Cup, organizzata da J/70 Italian Class con la collaborazione del Circolo Nautico e della Vela Argentario a Porto Ercole a metà aprile, il Notaro Team di Luca Domenici si è posizionato nella top five.

“La prima tappa della J/70 Cup 2023 ci ha regalato otto prove estremamente combattute in uno degli eventi più competitivi di sempre – ha commentato il notaio e timoniere Luca Domenici. – Dopo aver regolato i giochi nel Day 1 con due vittorie, grazie alla collaborazione di tutto il mio equipaggio, siamo riusciti a conquistare un buon posizionamento in classifica. Continueremo a regatare con determinazione e grinta e con i colori di Wolters Kluwer e NotaioNext che ringrazio, insieme alla mia amata famiglia, Diego Negri, Lorenzo Bressani, Davide Bortoletto e Michele Mennuti, validi professionisti che ho l’onore di avere a bordo in questa stagione”.

Il secondo appuntamento del circuito organizzato da J/70 Italian Class con il Notaro Team e tutta la flotta protagonista della J/70 Cup 2023 è in programma a Rimini dal 12 al 14 maggio.

“Già nella prima tappa di aprile all’Argentario, il Notaro Team ci ha regalato molte emozioni – ha dichiarato Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Italia. – In questi ultimi anni vissuti accanto a Luca Domenici e al suo equipaggio abbiamo capito quanto questo sport condivida lo spirito che da sempre anima Wolters Kluwer e siamo convinti che, anche a Rimini, il Notaro Team affronterà la competizione con la passione e la determinazione che lo contraddistinguono”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia – leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione – ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile. Caratterizzata dalla semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale, facilita il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.

Articolo precedenteAl “via” del Rally Golfo dell’Asinara e del Rally Costa Serena
Prossimo articoloCambio di rotta per Liburdi