L’FC Schalke04, club di Bundesliga1, ha rinnovato la sponsorizzazione con VR-Bank Westmünsterland fino al 2020. L’accordo prevede che l’istituto di credito continuerà a beneficiare dell’esposizione sui led a bordo campo della Veltins-Arena dello Schalke e sarà presente anche sui canali media e social del club tedesco. Ma tra le novità di questo prolungamento dell’accordo c’è lo studio congiunto, tra le due aree marketing, di prodotti bancari/finanziari (conti correnti, prestiti, mutui, finanziamenti, ecc.) “personalizzati” per i tifosi, con i colori del club e l’utilizzo congiunto dei loghi sia della squadra che della banca.

I vantaggi esclusivi per la fan base del club tedesco
L’emissione della Schalke04 VR-BankCard personale, con tutte le caratteristiche di una carta di debito; tutti i vantaggi dei servizi di banking online, dell’intermediazione bancaria e del mobile banking; pagamenti attraverso una rete di circa 18.300 bancomat delle Volksbanken in Germania; stampa di estratti conto su tutte le stampanti self-service di Volksbanks in Germania o, in alternativa, comodamente da casa sul personale computer; servizi speciali come partecipazione a lotterie e inviti a sessioni di autografi con i propri beniamini; la possibilità di poter scegliere tra diversi conti correnti, con vantaggi individuali per tutti i fan; pacchetto fan esclusivo nel caso in cui si imposti l’account corrente come conto di accredito dello stipendio (con l’attivazione di nuovo conto corrente per pagamenti privati ​​e pagamenti pensionistici).

Questo nuovo accordo con il partner bancario porterà, nei prossimi mesi, dopo una prima fase di attivazione dei prodotti/servizi suelencati, alla progettazione di progetti specifici per fasce di età, capacità socio-reddituali e per categorie professionali (all’interno della fan base dello Schalke04).

Articolo precedenteTrap Pezzaioli sugli scudi nella fossa universale
Prossimo articoloTennis, Nadal resta numero 1, tra le donne comanda Wozniacki