Il commisario tecnico della nazionale maschile Ferdinando De Giorgi ha diramato le convocazioni per il collegiale di Firenze, in vista delle Finals di Volleyball nations league in programma a Bologna dal 20 al 24 luglio. Saranno 15 gli azzurri che lavoreranno in Toscana fino a domenica 17 luglio, giornata in cui terminerà il collegiale di Firenze e in 14 si sposteranno a Bologna, sede delle Finals.
Giannelli e compagni scenderanno in campo nelle Finals di Bologna indossando la nuova maglia azzurra, caratterizzata dal logo Arcobaleno, per lanciare un importante segnale di inclusione che la Federazione e il proprio sponsor vogliono trasmettere in modo forte e deciso, per un mondo senza barriere, né fisiche, né mentali, per andare oltre ogni diversità, affinché le nuove generazioni possano vivere in un mondo più sostenibile.
La maglia è stata consegnata in anteprima lunedì proprio dal capitano azzurro e dal Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, accompagnati da Nazzarena Franco, AD DHL Express Italy, al Ministro per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti.

Articolo precedenteViterbo, il sindaco premia le ginnaste del territorio
Prossimo articoloBikeErg World Sprints, un successo annunciato