Il Trofeo Lazio – Città di Roma, torneo di pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Roma in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Lazio e con il sostegno della Regione Lazio, arriva alla sua fase finale.
Con la partita tra Roma Volley e Top Volley Latina Sabaudia (martedì 17 alle ore 18.30) si chiude la fase a gironi dell’Under 16 (nei prossimi giorni verranno ufficializzate le semifinali), mentre il tabellone Serie B ha già emesso i suoi verdetti e il nome delle 4 squadre semifinaliste: Volleyrò Casal de Pazzi, Promomedia VG Ostia, Acqua e Sapone Volleygroup e Pallavolo Futura Terracina nel femminile; Volley Club Orte, Junior Cdp Lves Roma, Roma Volley e Virtus Roma nel maschile.
Le finali, sia dell’Under 16 che della Serie B, si svolgeranno mercoledì 1 novembre al palazzetto dello sport di Roma, in piazza Apollodoro. In occasione del grande evento saranno allestiti, dalle 10.30 alle 12.30, 10 campetti a disposizione di tutti i bambini delle società del Lazio che – oltre a giocare – potranno trascrivere su appositi fogli le motivazioni di #iogiocoperché, l’hashtag ufficiale del Trofeo Lazio – Città di Roma.

Articolo precedenteEurobet si lega a 5 club di serie A
Prossimo articoloCammini ed escursioni, intesa pro loco-Cai per la valorizzazione