Tutto pronto per le finali del 3° Trofeo Lazio – Città di Roma. Domenica 13 ottobre il torneo dedicato alle società di Serie B della FIPAV Lazio e alle loro formazioni Under 16 si concluderà a Civitavecchia, sede designata per le ultime gare che assegneranno i titoli.

Nella Serie B maschile si affronteranno Volley Club Orte e Isola Sacra, nella Serie B femminile Giovolley Aprilia-Margutta Litorale In Volley Civitavecchia. Grande attesa anche per le sfide di Under 16: Fenice-SCK Isola Sacra (tabellone maschile) e Volley Friends Roma-Volley Terracina (tabellone femminile) mettono in palio l’ambito trofeo.

La manifestazione conferma la volontà del Comitato Territoriale FIPAV Roma e del Comitato Regionale Lazio di valorizzare le società di alto livello, insieme ai rispettivi settori giovanili dove crescono i campioni di domani. Le finali sono organizzate in collaborazione con il Civitavecchia Volley e la Pallavolo Civitavecchia, che insieme proporranno ai bambini del territorio un entusiasmante evento di Volley S3, parallelo alle finali.

Articolo precedenteCalcio, l’Italia in verde vuole il settimo sigillo
Prossimo articoloCalcio, serie A, Ranieri riparte dalla Samp