Nella decima giornata della Serie A2 UnipolSai il Club Italia Crai ha ceduto 3-0 (25-20, 25-22, 25-14) fuori casa contro la Gioiella Micromilk Gioia del Colle. I ragazzi di Monica Cresta, non sono stati in grado di raccogliere punti per la classifica (4 p.), rendendo la vita difficile ai pugliesi solo nel secondo set.
Nel primo parziale i padroni di casa sono riusciti ad allungare nella fase centrale, senza permettere agli azzurrini di rientrare (20-25).
Più combattuta la seconda frazione, nella quale il Club Italia è rimasto attaccato a Gioia del Colle fino agli ultimi punti, prima di dover cedere (22-25).
Al rientro in campo la squadra pugliese ha subito impresso il proprio ritmo, mentre gli azzurrini sono scivolati sempre più indietro, sino al definitivo (14-25).
Tra le fila del Club Italia il miglior marcatore è stato Matheus Motzo (13 p.), mentre dall’altra parte della rete ottima la prestazione di Leano Cetrullo (26 p.)
Domenica prossima, nell’ultima giornata del girone d’andata, la formazione federale ospiterà a Vigna di Valle (ore 18) la capolista Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

Articolo precedenteBanda del racconto, all’Acquario di Bolsena un altro appuntamento memorabile
Prossimo articoloRoma Volley vince il derby, battuta Roma 7