volley
Stasera sfida contro il Portogallo

È un buon esordio quello dell’Italia nel Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 20 in programma a Plovdiv e Varna (Bulgaria) dal 2 al 10 settembre. Oggi i ragazzi di Michele Totire hanno battuto con netto 3-0 (25-15, 25-14, 25-17) la Svezia al termine di un match ben giocato e che ha visto Galassi e compagni non incontrare particolari difficoltà contro un avversario che pur giocando una discreta pallavolo – seppur al massimo delle proprie capacità tecnico-tattiche – poco ha potuto contro la formazione tricolore schierata con la diagonale Sbertoli-Corrado, Zonca e Margutti martelli, Di Martino e Galassi centrali, Piccinelli libero.
Netta la superiorità dimostrata dagli Azzurrini in alcuni fondamentali, così come è sembrata evidente la migliore organizzazione di gioco da parte dei ragazzi di Michele Totire, tecnico che durante la gara ha potuto ruotare i suoi ragazzi, dando loro la possibilità di prendere confidenza con il Pala Vesuvio.
Tra gli Azzurrini in evidenza Margutti con 12 punti così come molto positiva è stata la prova dei due centrali che hanno garantito solidità ed equilibrio alla squadra.

Articolo precedenteTop Mountain Motorcycle Museum, apre in Tirolo il più alto museo motociclistico d’Europa
Prossimo articoloIfl, Pasqualino Federico, Lions Bergamo: “Obiettivo playoff. Noi ci crediamo!”