Nel quadro degli incontri che Carlo Magri sta sostenendo in questi giorni in vista dell’Assemblea elettiva di domenica 26 febbraio, particolarmente proficui sono stati i due tenutisi ieri in Abruzzo dove il candidato alla presidenza ha potuto direttamente confrontarsi con le società dei comitati territoriali Sud-Est e Nord-Ovest della regione intervenute in gran numero agli appuntamenti, ai quali hanno partecipato anche numerosi dirigenti provenienti dal vicino Molise.
Insieme a Carlo Magri, hanno preso parte al duplice evento il candidato alla Vice-Presidenza Luciano Cecchi e i candidati al Consiglio Federale Marco Bergonzi ed Alessandra Marzari. La regia è stata affidata al Presidente del Comitato Regionale Abruzzo Fabio Di Camillo, particolarmente attivo nel sostegno alla candidatura e alla stesura dei 15 punti del programma presentato da Carlo Magri.
Nel corso dei due incontri, tenutisi a San Giovanni Teatino e a Mosciano Sant’Angelo alla realizzazione dei quali hanno fattivamente collaborato i Presidenti territoriali Mattia Di Gregorio e Giuseppe Cosenza, si è posto in particolare l’accento sull’intenzione da parte dei candidati al nuovo Consiglio Federale di implementare i rapporti con il territorio, per costruire insieme la Fipav che verrà.
“Saremo particolarmente attenti- ha detto in sintesi Carlo Magri-a tutte quelle tematiche che verranno dalla periferia, cercando di essere vicini alle società e ai dirigenti che operano sul territorio. La presenza in Abruzzo di Fabio Di Camillo creerà il necessario ponte per un diretto rapporto fra la base ed i vertici della Federazione”.