Tornano in campo le nazionali giovanili. Dopo la convocazione del romano Francesco Quagliozzi con la Nazionale Under 17, sono arrivate altre “chiamate” per atlete tesserate nel Lazio.

In preparazione all’Europeo Under 17 femminile, il prof. Marco Mencarelli ha convocato Giulia Orlandi, Greta Catania, Giulia Polesello, Sara Bellia e Manuela Ribechi (campionesse d’Italia con il CQR Lazio nel 2018) del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Faranno parte del gruppo della Juniores di Massimo Bellano, invece, Gaia Guiducci, Emma Graziani, Linda Nwakalor, Claudia Consoli, Beatrice Gardini, Stella Nervini, Anna Adelusi, Bintu Diop e Marta Armini.

Il primo gruppo si riunirà mercoledì 8 luglio alle ore 15 al centro Pavesi di Milano, il secondo gruppo – tutte atlete Volleyrò, alcune delle quali giocheranno da protagoniste nel prossimo campionato di A2 femminile con l’Acqua e Sapone Roma Volley Club – due giorni prima, il 6 luglio (sempre alle ore 15 al Centro Pavesi).

Da parte del Comitato Regionale FIPAV Lazio e del presidente Andrea Burlandi le più sincere congratulazioni alle 14 giocatrici laziali che vestiranno la maglia azzurra. Tutte le info su www.federvolley.it.

Articolo precedenteLa Regione Lazio autorizza gli sport di contatto
Prossimo articoloT&T Sport Network Lazio: tutte le info per accedere ai “buoni sport” per le famiglie