La Lazio pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti contro Sarroch, un avversario molto ostico e costruito per fare il salto di categoria.
Coach Di Vanno schiera in campo il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Cirillo al centro, Pietrobono e Del Mastro martelli, Mestriner opposto e Recupito libero.
Non parte bene la squadra biancoceleste che non entra in partita e permette a Sarroch di vincere agevolmente il primo set 25-16.

Secondo set di tutt’altra caratura, combattuto dall’inizio alla fine, è vinto 25-23 dalla squadra di casa. Protagonista del set purtroppo è l’infortunio del libero della Lazio, Recupito, che è costretto ad uscire, sostituito da un buon Claudio Cirino. Terzo set avvincente, giocato punto a punto, fino ai vantaggi e vinto, con un Cirillo in grande spolvero, 27-25 dai biancocelesti che si portano così sul 2-1. Quarto ed ultimo set giocato bene dai biancocelesti che chiudono il parziale 25-20.
Un’altra vittoria quindi per la squadra del duo Di Vanno-Tozzi che si ritrova al secondo posto in classifica con dodici punti.

Articolo precedenteMoto, Six Days, inizio positivo per la Maglia Azzurra
Prossimo articoloCalcio, Mancini: “Balotelli non si deve sentire bocciato”