foto di gruppo
foto di gruppo

Nell’ambito della promozione relativa alla vendita di abbonamenti e biglietti riservata alle società della nostra regione sono stati messi in palio dei premi di grande prestigioso. Molte delle nostre realtà del Lazio si sono date da fare per arrivare ai primi posti di questa speciale classifica. Così sulla scia del grande entusiasmo dello scorso anno anche nella World League 2016 decine le società che hanno partecipato. A “conquistare” il primo posto è stato il Volley Friends di Roma che si è aggiudicato un defibrillatore, donato dall’Associazione CdF CVV Talageo, che collabora con il Comitato Provinciale Fipav Roma nella realizzazione dei Corsi BLS-D.

Al secondo posto, che metteva in palio un pranzo con la nazionale italiana, che si terrà il prossimo giovedì all’Hotel Mercure Roma West, ci sono ben tre sodalizi del territorio, ovvero Pallavolo Albano, Virtus Roma e Volley Formello.
A portarsi a casa due palloni di gara, premio per il terzo posto, sono San Giorgio Pallavolo, Nautilus, Giro Volley, Ares, GB Vico Volley, Rosavolley Velletri, Polas San Basilio Volley e Volley Segni.

Articolo precedenteCiclismo, mtb, Federico Priante vince la Sudtirol SellaRonda
Prossimo articoloFutsal, Lido di Ostia, preso il talentuoso Crescenzo: “La B ideale per me”