La pallavolo laziale è pronta a vivere l’ennesimo fine settimana all’insegna delle emozioni e del divertimento.

Serie C maschile – La sfida che regala più spunti nella Serie C maschile è nel girone B. Dopo un avvio complicato, sia Sempione che Pallavolo Velletri sono in grande crescita e sabato alle ore 16 presso il Pala Renny di Roma si troveranno una contro l’altra. Entrambe hanno conquistato 2 successi nelle ultime 2 partite (Sempione è a 9 punti, Velletri a 7) e vengono segnalate come le squadre più in forma del girone.

Serie C femminile – Imperdibile la gara tra Don Orione Pallavolo e Vbc Viterbo che nel “sunday night” di domenica alle ore 20 al Pala Aurelio di via di Boccea chiuderà col botto la giornata del girone A del massimo campionato regionale femminile. Viterbo è capolista a 18 punti insieme a Omia Volley C88 e Volley Terracina e il Don Orione insegue a 17.

Serie D maschile – Il Volley Ferentino si è già candidata come la squadra da battere nel girone B della Serie D maschile. Per continuare a sognare (fin qui 7 vittorie su 7, tutte da 3 punti) dovrà passare indenne anche dal difficile derby contro Pallavolo Anagni (13 punti), nella sfida in programma domenica alle 17.30 al palazzetto dello sport San Magno di Anagni.

Serie C femminile – Questa settimana, seguendo la rotazione, ci concentriamo sul girone A della Serie D femminile. Occhi puntati su SmVolley 2000 e RIM Sport Cerveteri. A Santa Marinella le padrone di casa (scuola Carducci, piazzale della Gioventù) cercano altri 3 punti per restare in vetta e allontanare le velleità di rimonta dell’Egan che insegue a -2. Le ospiti del Cerveteri fin qui hanno raccolto un bottino di 7 punti (2 vittorie e 5 sconfitte) e proveranno a fare il colpaccio per dare tutta un’altra dimensione alle proprie ambizioni.

Articolo precedenteMotori, la nuova Porsche 911: più potente, più veloce, digitale
Prossimo articoloGinnastica artistica, Civitavecchia ospita Acrobatic team