La domenica inizia con la bella vittoria della Under 14 promozionale di Stefano Battisti che al PalaVolley si impone 3/1 su Bracciano Volley. Sconfitta invece 3/0 la Under 13 promozionale di Danilo Turchi in casa della Pallavolo Tarquinia.

Ancora una sconfitta, questa volta tra le mura amiche, per la Under 12 al suo esordio contro Lucernoni Assicurazioni Viterbo (0/3 il finale).

Infine, delude la Serie C opposta in casa alla Virtus Latina. Le ragazze di Danilo Turchi, troppo fallose dai nove metri e poco incisive in attacco, cedono l’intera posta in palio ad una squadra, quella pontina, sicuramente alla loro portata.1/3 il finale (20/25 10/25 25/20 16/25).

Solo un giorno di pausa e si ritorna in campo domani, martedì 13, con l’Under 18 di eccellenza impegnata alle 19 a Roma con KK Eur. Già battute all’andata, le romane precedono di un solo posto in classifica le viterbesi, con 13 punti, quattro in più delle ragazze di Danilo Turchi.

Si gioca anche mercoledì 14, con la Under 16 di eccellenza che al PalaVolley incontra alle 18.30 P&icraneservice Civitavecchia. All’andata finì 3/0 per le civitavecchiesi con le ragazze di Francesco Rita che riuscirono ad esprimersi al meglio solo nell’ultimo parziale perso 26/24.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here