Tutte le squadre Vbc al lavoro in vista della nuova stagione agonistica. Al Palavolley di via Gran Sasso, Viterbo, le ultime ad avviare la preparazione sono state le ragazze dell’under 18, della serie D e della serie C, che si sono andate ad aggiungere alle under 14 e 16 che avevano iniziato nelle scorse settimane.

Una stagione sicuramente impegnativa che vedrà le formazioni del presidente Cereti scendere in campo, oltre che nei campionati provinciali, anche ai massimi livelli regionali.

Tre infatti i campionati di Eccellenza che le viterbesi saranno chiamate a onorare con l’obiettivo di migliorare i già lusinghieri risultati ottenuti la passata stagione. L’under 14, l’under 16 e l’nder 18 si confronteranno con le migliori squadre del Lazio, mentre per quanto riguarda le più grandi, ovvero la serie D e la serie C, si punta decisamente all’ingresso nei play off.

Intanto, per oggi, mercoledì 30 agosto, e per venerdì 1 settembre, è in programma l'”open day”, che consentirà a famiglie, ragazze e bambine (nate dal 2001 al 2012) di cimentarsi con volley e minivolley e di conoscere da vicino una delle società più prestigiosa della Tuscia, ovvero la Vbc Viterbo, unica Scuola federale della provincia.

Articolo precedenteCalcio, trofeo Karol Wojtyla, prima giornata, Roma ko con il Brno, pareggio tra Atletico e Rijeka
Prossimo articoloVolley, SuperLega, in via di definizione la mappa dei palasport