Lunedì 14 gennaio al Pala Civetta di Roma (Lido di Ostia) è andata in scena la prima amichevole della stagione 2018-19 del CQR FIPAV Lazio. Gli atleti nati nel 2003 e nel 2004 convocati dal selezionatore Marco Dassi e dal suo vice Stefano Vazzana hanno sfidato la Serie D del Volleyball Santa Monica.

La partita è terminata con il punteggio di 3-2 per la formazione del Santa Monica, ma come ha dichiarato Marco Dassi “è stata utile per valutare i comportamenti in gara dei vari atleti. Sicuramente c’è molto da lavorare, ma ci sono buono prospettive e tanto margine di crescita. Siamo soddisfatti del lavoro svolto fin qui”. Sempre nella giornata di lunedì 14 gennaio si è svolto un allenamento del CQR femminile guidato da Simonetta Avalle e Francesco Rita. Le 19 atlete selezionate hanno lavorato al palazzetto dello sport di Paliano, in provincia di Frosinone.

Durante tutta la stagione 2018-19 il CQR Lazio sarà accompagnato dai fisioterapisti di SDS Fisiocenter e dal materiale Erreà, sponsor tecnico e fornitore ufficiale del Comitato.

Articolo precedenteViterbo, viene intitolata ad Andrea Arena la sala stampa del “Rocchi”
Prossimo articoloVolley, campionati nazionali, orgoglio Roma, in B Aprilia e Sabaudia possono sognare