La 2a edizione della “Coppa Lazio – Trofeo Città di Roma” è arrivata alla sua fase conclusiva. Le finali del torneo di pallavolo dedicato alle società di Serie B e Under 16 – sostenuto da Roma Capitale – si giocheranno giovedì 1 novembre al Pala Fonte di Roma, in via Roberto Ferruzzi 112.

Sono 4 le sfide in programma. Nell’arena superiore, dalle 15.30, si terrà la finale della categoria B maschile tra Fenice Pallavolo e Virtus Roma. A seguire Giovolley Aprilia e Volleyrò Casal de’ Pazzi si contenderanno il titolo della B femminile. Nell’arena inferiore dell’impianto capitolino si svolgeranno in contemporanea le finali U16: Volleyrò-Volley Ladispoli (femminile) a partire dalle 15 e Fenice-Roma7 (maschile) subito dopo.

Lo scorso anno le coppe sono andate alla Roma Volley (B maschile), al Sempione (U16 maschile) e al Volleyrò Casal de’ Pazzi (B femminile e U16 femminile).

Articolo precedenteVolley, Anna Danesi: “L’Italia si è innamorata della pallavolo”
Prossimo articoloMotocross, Internazionali d’Italia 2019, ecco il calendario