Voglia di tris, di conquistare la terza vittoria e prendere il volo. L’Acqua & Sapone Volley Group Roma è alla caccia di un altro successo, il prossimo fine settimana (sabato alle ore 17.00) è attesa ad Aprilia contro la Giovolley nel primo derby tutto laziale.

La squadra di Fabio Cavaioli viene da due risultati pieni e viaggia nei piani alti della classifica, ma vuole far ancor di più e incrementare il proprio bottino in classifica, la squadra sta migliorando nei meccanismi e nel gioco anche se c’è ancora da lavorare su qualche innesto, nel terzo set del match contro Santa Teresa non tutto ha girato alla perfezione, ma il tempo per rimediare c’è. Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra in salute che ha ottenuto un successo importante sul campo di Cerignola e nella prima giornata la vittoria è sfuggita di poco, 4 i punti in classifica per le pontine, 6 per le romane. Sarà una gara insidiosa perché le apriliane metteranno cuore e grinta e anche quella spregiudicatezza della giovane età appunto. Un match appassionante e non per questo da prendere sottogamba. Una delle protagoniste di questo inizio, il libero Cecilia Oggioni, parla così.

“Siamo una squadra che si sta formando partita dopo partita, ma sono fiduciosa, le compagne sono stupende. Il muro-difesa è uno dei punti di forza, ma diciamo che non abbiamo punti deboli e possiamo giocare con molte interpreti. Mi sto trovando molto bene e anche se sono la più piccola ci pensano le altre a darmi consigli, poi anche lo staff tecnico lavora molto bene”.

Articolo precedenteAsd Judo Frascati, il master Mascherucci conquista L’Aquila, Farina seconda tra i Juniores
Prossimo articoloCONI e Regione, compagni di sport, sabato 28 ad accendersi sarà la piazza di Poggio Mirteto