Amarok
Amarok

Ad Hannover, nel corso dello IAA 2016, Volkswagen presenterà alcune novità relative alla gamma Amarok, con il debutto della Canyon Special Edition (una versione speciale che affianca gli allestimenti Comfortline e Aventura e il lancio della nuova versione da 204 cavalli del motore V6 Tdi da 3.0 litri, che a sua volta si aggiunge alla versione già annunciata da 224 cavalli. Volkswagen ha anche anticipato che presto arriverà anche un terzo “taglio” di potenza, senza precisare null’altro a riguardo, per il V6 turbodiesel che completerà così la gamma.

La Volkswagen Amarok Canyon, realizzata su base dell’allestimento Comfortline è dotato di serie della trazione integrale 4Motion e del cambio manuale a 6 rapporti (a richiesta è disponibile l’automatico a 8 marce), il pick-up in versione special ha gli interni rivesti in pelle e tessuto, oltre al sistema d’infotainment Discover Media.
Sempre ad Hannover sarà presente l’Amarok Aventura, proposto con un ricco equipaggiamento che comprende tra le altre cose i sedili anteriori ergoComfort regolabili a 14 vie, il Park Pilot con telecamera di retromarcia e l’infotainment con App Connect integrato. Ad alimentare l’Amarok Aventura è il motore V6 TDI da 224 CV, abbinato al cambio automatico e alla trazione integrale 4Motion. (fonye Hauswagen)

Articolo precedenteCalcio, Castelverde, Tripodi: “Squadra giovane, ma di qualità: l’obiettivo è la salvezza”
Prossimo articoloJudo Energon Esco, Frascati, Moraci: “Ci aspettiamo una maturazione dei giovani”