Una immagine del settore
Una immagine del settore "Distinti" personalizzato, da questa stagione, dal marchio Macron (sponsor tecnico del Vicenza Calcio)

Un nuovo partner per il Vicenza, club di serie B. Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione in corso, anche se il main sponsor sulle maglie rimane le Acciaierie Valbruna. L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto bancario a bordo campo e in altre aree dello stadio Romeo Menti e all’interno dell’area hospitality “Casa Vicenza” con la possibilità di sviluppare ulteriori iniziative istituzionali o di marketing, tra cui soluzioni innovative e prodotti ad hoc come un pacchetto dedicato ai tifosi biancorossi.

«Siamo una banca fortemente radicata e presente in questo territorio – ha commentato Fabrizio Galli Zugaro, direttore commerciale per il Polo Veneto di Banca Popolare-Volksbank – e quindi facciamo squadra con e per Vicenza. Non solo perché il calcio vicentino è da sempre patrimonio sportivo e sociale di questa città, ma perché come banca crediamo fermamente nel ruolo del nostro Istituto a fianco del rilancio e del sostegno a famiglie, aziende e società sportive. Il nostro è un supporto concreto e convinto allo sport vicentino, sperando questo intervento possa a suo modo aiutare il Vicenza calcio a riconquistare quel palcoscenico che da sempre merita».

Articolo precedentePorsche, a Monza il gran finale della Carrera Cup Italia 2017
Prossimo articoloAtletica, sabato c’è la 3000 di Emilio