L’eco dei festeggiamenti per la conquista del sesto titolo nazionale da parte dell’FC Viktoria Plzeň, club di rilievo del massimo campionato calcistico della Repubblica Ceca, non è ancora scemato e i rossoblù, guardando già all’immediato futuro, hanno svelato, insieme a Macron, sponsor tecnico del club, la nuova maglia ‘Home’ per la prossima stagione agonistica. Una maglia che porta in sé il concetto dei quattro importanti ‘flussi’ che danno energia a questo club: giocatori, tifosi, partner e lo staff della squadra. Quattro sono anche i fiumi sulla cui confluenza è sorta la città di Pilsen e che vengono anch’essi raffigurati dalle bande blu diagonali presenti sulla nuova maglia.

Il rosso e il blu caratterizzano come sempre la nuova ‘Home’. Il colletto è a V e le maniche sono blu con bordi rossi. Il rosso domina la parte anteriore e posteriore della maglia, ma dalla spalla sinistra partono una serie di bande blu in diagonale, in stampa sublimatica, con effetto sfumato verso il basso. L’ultima banda diagonale blu, più ampia rispetto alle altre e sempre con effetto sfumato, si estende anche sul fianco. Sotto le quattro bande più piccole è presente un disegno simile ad una pennellata di colore rosso leggermente più scuro.

Il backneck è personalizzato con i colori e il nome del club e all’interno di bande blu diagonali, come quelle presenti sulla maglia, sono state inserite le parole HRÁČI, FANOUŠCI, PARTNERI, ZAMĚSTNANCI (giocatori, tifosi, partner, staff). Nel retro, sotto al colletto, in bianco, è stampato l’acronimo FCVP, Football Club Viktoria Plzeň. Sul fondo della maglia in grafica embossata e tono su tono è inserito lo stemma del club. Sul petto, a destra, è presente il Macron Hero, iconico logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma dell’FC Viktoria Plzeň.

I pantaloncini sono rossi con bande laterali blu, i calzettoni rossi hanno la banda superiore blu. La nuova ‘Home’ ha una vestibilità Slim Fit e il principale tessuto utilizzato è Piola che dona alla maglia uno stile decisamente retro, mentre gli inserti in micromesh assicurano al capo una perfetta traspirabilità.

Articolo precedenteSanta Severa, al castello il 2 luglio (domani) apre il villaggio dello sport
Prossimo articoloScatta domani la 7.ma Primiero Dolomiti Marathon