A un mese dall’annuncio della partnership, Cricket Ireland e Macron hanno svelato i nuovi kit gara che verranno indossati dalle formazioni Twenty20 International e One Day International. Maglie che rappresentano colori e simboli di un intero Paese ricco di storia e tradizioni, realizzate con materiali di alta qualità che consentono di fornire quelle caratteristiche tecniche necessarie per il massimo del comfort e per supportare al meglio gli atleti nelle loro performance in campo.
La maglia del kit T-20 per il Cricket Ireland Team, in versione sia a manica corta che lunga, è caratterizzata da tre tonalità di verde. Il collo a polo con chiusura a tre bottoni è in blu navy, così come i bordi manica e i dettagli presenti sui fianchi e sulle spalle. Su tutta la maglia è presente una grafica composta da figure geometriche e dal disegno, in stampa sublimatica e all-over, del nodo celtico, simbolo che rappresenta l’energia vitale e spirituale, ma anche talismano contro la negatività. Sul petto, a destra, è stampato in bianco il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, è stampato lo stemma di Cricket Ireland con effetto a ricamo satinato.
Il verde scuro è il colore della maglia del team che prende parte alle gare di One Day International. Il collo a polo è in blu navy, così come i bordi manica. I dettagli presenti sui fianchi e sulle spalle sono in oro. Dorato anche il Macron Hero e il logo di Cricket Ireland, anche in questo caso con ricamatura satinata. La grafica che caratterizza questo kit è contenuta in una banda verticale, tono su tono, nella parte anteriore sinistra, all’interno della quale appare nuovamente, in maniera ripetuta e intrecciata, il disegno del nodo celtico.
Entrambe le maglie di Cricket Ireland hanno una vestibilità Slim Fit e il tessuto principale con cui sono realizzate è Gotex, un filato innovativo e ad alta performance.