Us Acli
Us Acli

Sabato 2 aprile, alle ore 11.30, nell’Ostello della Caritas di Roma “Don Luigi di Liegro” a Roma, Porta Santa della Carità, si tiene la presentazione del torneo interparrocchiale di calcio a 5 “Giovanni Paolo II” promosso dall’Unione Sportiva delle Acli di Roma in collaborazione con le Acli di Roma e il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile del Vicariato, sotto l’alto patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale e del Comitato Regionale Coni Lazio.

Tra le squadre che parteciperanno anche quelle degli SPRAR (Sistema protezione per richiedenti asilo e rifugiati) e dei CAS (Centri accoglienza straordinaria) della Capitale.

L’iniziativa ha ottenuto anche dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evengelizzazione l’utilizzo del logo del Giubileo della Misericordia.

Saranno presenti tra gli altri: Luca Serangeli, presidente US Acli Roma, Monsignor Enrico Feroci, direttore Caritas Roma, Riccardo Viola, presidente Coni Lazio e Lidia Borzì, presidente Acli Roma e provincia.

Articolo precedenteIl 2 aprile c’è la IX Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo
Prossimo articoloLo show dello Yonex Italian Junior 2016 al PalaBadminton