Dall’11 marzo scorso la vita del nostro Paese è cambiata profondamente a causa dell’emergenza Covid-19. In un momento così difficile per tutti, la Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con i partner assicurativi Marsh S.p.A. e UnipolSai S.p.A., ha individuato un ulteriore vantaggio legato alle proprie Convenzioni assicurative: abbiamo infatti il piacere di confermare che l’iniziativa UnipolSai #UnMesePerTe è fruibile anche da tutti i tesserati che rinnoveranno fino al 31 maggio 2021 la copertura assicurativa per i motoveicoli storici Marsh – FMI assicurati con la formula singolo motoveicolo.

L’iniziativa prevede la possibilità, per tutti i tesserati che rinnoveranno fino al 31 maggio 2021 la copertura assicurativa per i motoveicoli storici Marsh – FMI assicurati con la formula singolo motoveicolo, di beneficiare di un bonus corrispondente ad 1/12 del premio lordo annuo in corso, con un valore minimo fissato in 20 euro lordi: dal momento che i premi della Convenzione per i motoveicoli storici prevedono delle tariffe fisse, lo sconto che verrà applicato su ogni rinnovo di copertura storica singola in convenzione sarà sempre pari a 20 euro lordi.

Infine è importante ricordare che anche per quelle polizze con scadenza annua antecedente al 10 aprile sarà possibile usufruire del voucher alla scadenza del prossimo anno, infatti l’iniziativa ha una durata di oltre 13 mesi e i coupon potranno essere utilizzati entro il 31 maggio 2021.

“Grazie alla disponibilità e alla collaborazione con Marsh S.p.A. e UnipolSai S.p.A., si è concretizzato un ulteriore supporto ai nostri Tesserati – spiega il Presidente FMI Giovanni Copioli -. L’iniziativa consentirà ai possessori di moto d’epoca iscritti al Registro Storico FMI e assicurati con Marsh-FMI, di usufruire di un bonus assicurativo. Sono convinto che questo gesto di attenzione, che si aggiunge alle già vantaggiose tariffe per moto ultraventennali, sarà molto apprezzato da tutti i nostri Tesserati”.

Richiesta del Voucher
Per richiedere il voucher è sufficiente effettuare la richiesta sul sito dedicato www.unmeseperte.unipolsai.it compilando i dati richiesti ed essenziali alla generazione (targa, data di nascita, cellulare ed indirizzo email). Una volta completata correttamente l’operazione, il Cliente riceverà il voucher presso i propri recapiti personali inseriti in sede di registrazione

Attivazione del Voucher da App Smartphone
A seguito della ricezione il Voucher dovrà essere attivato nella sezione dedicata dell’App UnipolSai, previo download sugli store digitali e registrazione dell’utente nell’App stessa.

Utilizzo del voucher
Per usufruire del Voucher presso la piattaforma www.marshaffinity.it/fmi è sufficiente effettuare una procedura di nuova adesione, indicare dove richiesto che si sta rinnovando una polizza inserendo il numero della polizza da rinnovare e il codice Voucher correttamente attivato dall’App UnipolSai.

Siamo certi che questa iniziativa possa rappresentare un importante vantaggio per tutti i nostri tesserati i quali già possono disporre di tariffe estremamente vantaggiose e che in questa situazione difficile possono contare ulteriormente sul supporto della Federazione Motociclistica Italiana e dei suoi principali partner strategici.