Un’altra squadra di volley tedesca fa il suo ingresso tra i club sponsorizzati da Macron, leader internazionale nel settore del team wear. Si tratta dello United Volleys Frankfurt che si lega all’azienda italiana per le prossime 4 stagioni dal 2019-2020 al 2022-2023.

Lo United Volleys Frankfurt ha una data di fondazione molto recente, il 2015, ma in pochissime stagioni si è messa in grande luce nella, massimo campionato di volley tedesco, dove ha ottenuto importanti piazzamenti, ma anche a livello internazionale con la qualificazione per la fase a gironi della CEV Champions League nel 2019, risultato più significativo raggiunto fino ad ora.

“Siamo felici di annoverare tra i club di volley tedeschi che hanno scelto Macron anche lo United Volleys Frankfurt, una società giovane, ma con una grinta straordinaria che ha gli permesso di arrivare ai vertici del campionato tedesco. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il mercato tedesco è sicuramente strategico per la nostra azienda e la presenza del nostro brand nella Volleyball Bundesliga è decisamente importante. Essere accanto ad una squadra giovane e ambiziosa, così come creare i nuovi kit per la prossima stagione, non può che essere stimolante per tutti noi”.

L’ufficio stile di Macron e lo staff dello United Volleys Frankfurt si sono già messi al lavoro per realizzare i nuovi kit per la prossima imminente stagione agonistica. L’accordo con il club tedesco prevede la fornitura di tutte le maglie e i capi tecnici che saranno caratterizzati e identificati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.