Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione dell’agosto scorso, Macron, leader internazionale nel settore del team wear, e United Volleys Frankfurt che milita nel massimo campionato di volley tedesco, hanno presentato le nuove maglie che il club rossoblu indosserà nel corso della stagione 2019-2020 sia in campionato, sia nella CEV Cup.

La maglia “Home” è blu con dettagli biancorossi sui bordi manica, mentre il collo alla coreana è bordato in bianco e blu. Sul fronte e sul retro della maglia è presente una grafica geometrica in all over che va dal blu al rosso colori del club, in stampa sublimata, rappresentante dei rombi che riprendono il famoso bicchiere tipico della città di Francoforte. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma dello United Volleys Frankfurt. Gli shorts sono blu con due bande rosse sui fianchi che riprendono, in stampa sublimata sfumata, il design geometrico della maglia.

La versione “Away” è bianca con collo alla coreana con bordi biancoblu. I bordi manica hanno due righe blu e rosse. Identico il disegno geometrico, presente fronte e retro, a rombi che sfumano dal blu al rosso. Sul petto il Macron Hero e lo stemma del club. Gli shorts sono bianchi con bordi blu sui fianchi a riprendere la geometria della maglie e due bande rosse sul bordo coscia.

La maglia del “Libero”, che riprende esattamente il design e le caratteristiche tecniche delle due precedenti, è in grigio antracite e la grafica a rombi è tono su tono. I bordi del collo alla coreana hanno i bordi grigi e bianchi, come bianchi sono i bordi manica. Gli shorts sono in grigio antracite con due bande laterali caratterizzate dalla geometria della maglia e con due bande bianche sul bordo coscia.

Le maglie e i capi tecnici dello United Volleys Frankfurt sono caratterizzati e identificati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVolley, ufficializzato il calendario del World Tour per la prossima stagione
Prossimo articoloSicurezza in mare, K38 Italia festeggia il ventennale con l’Academy-Capo Camp Sardinia