Meno di un mese all’Emilia-Romagna Round del WorldSBK che, dopo due anni di limitazioni a causa del Covid, quest’anno si annuncia nella sua veste più piena, così come il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 2 al 4 settembre.

Per assistere ad entrambi gli appuntamenti torna una promozione imperdibile. Con “Un biglietto due MondialiMisano World Circuit, unico circuito in Italia ad ospitare entrambi i campionati mondiali, offre l’opportunità di assicurarsi l’accesso ai due appuntamenti ad un prezzo super vantaggioso. Fino al 5 giugno 2022, al costo di 95 euro, è possibile acquistare l’abbinamento MotoGP/WorldSBK che offre l’accesso alla gara di giugno nel settore Tribuna D e la possibilità di assistere alla domenica della MotoGP nel settore Prato.

Le vendite si apriranno alle ore 12:00 di oggi su Ticketone e in tutti i punti vendita.

A partire da oggi saranno in vendita anche i biglietti per i settori Prato – che tornano ad aprirsi dopo due anni – per il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, mentre in occasione del WorldSBK il biglietto Tribuna D darà l’accesso anche al Prato 1.

Articolo precedenteCalcio, Fabio Gallo: “Milan-Atalanta? Meravigliosi i 75.000 di San Siro, e che Leão!”
Prossimo articoloCircolo Canottieri Roma, domani la presentazione de “Gli anni belli”