Sono partiti questa mattina dall’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino alla volta del Kazakhstan per prendere parte al Gran Prix di Astana. Stiamo parlando della squadra azzurra che dal 19 al 22 settembre sarà impegnata nelle gare di Trap dell’evento internazionale

In pedana scenderanno Antonino Barillà (Marina Militare) di Villa San Giuseppe (RC), Ferdinando Rossi (Marina Militare) di Montefalco (PG), Ignazio Maria Tronza (Fiamme Oro) di Milano, Claudia De Luca di San Cesario di Lecce (LE) e Sofia Maglio di Nardò (LE). Tutti provenienti dalla specialità del Double Trap, gli azzurri si cimenteranno con la Fossa Olimpica, sia nelle gara individuali sia in quella del Mixed Team.

Il programma della competizione prevede per domani allenamenti ufficiali, mentre da mercoledì si inizierà con la gara vera e propria ed i primi 50 piattelli di qualifica per gli uomini ed i primi 75 per le donne. Giovedì 20 si proseguirà con 50 piattelli e finale per le donne e 25 piattelli di qualifica per gli uomini. Venerdì 21 gli uomini termineranno con gli ultimi 50 piattelli e la finale. Infine, sabato 22 torneranno tutti in pedana per la gara del Mixed Team, con qualifiche e finali in un unico giorno.

Articolo precedenteMatteo Grattarola dei Talenti Azzurri FMI è campione del mondo Trial2
Prossimo articoloVolley, Mondiale 2018, Antonio Giacobbe e il mondiale tunisino nella sua Bari