Totti Soccer School
Totti Soccer School

In una versione d’epoca e di grande fascino è arrivato alla Totti Soccer School un Babbo Natale tutto speciale. A bordo di una 500 cabrio d’epoca, grazie a Officine Zecchino 3M, il “babbo” più amato da tutti i bambini è arrivato al centro sportivo Longarina con una macchina rossa, consegnando a tutti loro un dono speciale. Nell’arco del pomeriggio si è svolta la classifica tombola, il vincitore ha potuto ricevere una maglia speciale, quella di Francesco Totti, indossata in occasione di una partita di Europa League. Invece il vincitore della riffa, riservata agli atleti della scuola calcio e del settore agonistico, si è potuto aggiudicare un’altra maglia ufficiale pre-gara, due oggetti molto preziosi.

E’ stata una festa piena di iniziative e attività, infatti oltre ai classici giochi, è stata predisposta una zona dedicata al “lunapark”, così tutti gli iscritti della scuola calcio hanno potuto giocare a ripetizione, un’altra area è stata dedicata ai dolci e pop corn. Poi è scattata la tombola, occhi punti sui premi finali, tra gagliardetti, palloni giallorossi, polo e t-shirt della linea Francesco Totti e tanti altri offerti da vari partner. In apertura e chiusura esibizioni di calcio free-style con Freestyle Italia, che ha intrattenuto il pubblico presente, nonostante il freddo. E proprio l’associazione dal mese di gennaio con gli Esordienti lancerà un?unità didattica sull’arte del palleggio e della tecnica.
Tra le novità lanciate proprio in chiusura del 2016 la nuova e tecnologica App, così tutti potranno scaricare (su dispositivi Android, mentre dalla prossima settimana sarà disponibile anche per Ios) l’applicazione dedicata. All’interno foto, video, tutti i gruppi squadra e i sondaggi lanciati dalla società, un nuovo passo è stato compiuto dalla scuola calcio Totti. “Ogni anno cerchiamo di migliorare sia sull’attività quotidiana, sia sugli eventi. O meglio ci proviamo, trovando nuove soluzioni, un grazie a tutti i genitori e agli iscritti. Voglio ringraziare inoltre gli istruttori, i mister, i dirigenti accompagnatori e tutti i collaboratori, un augurio a tutti di buone feste”, ha affermato il DG Carlo Sorbara.

Articolo precedenteRugby a 13, Lirfl, Gentile: “Si chiude un anno intenso, il movimento cresce”
Prossimo articoloPino Wilson: “Partita di San Siro a due volti, ma nella ripresa la Lazio è sparita dal campo”