A poco meno di 24 ore dall’apertura ufficiale dell’Assemblea Generale della ISSF (International Shooting Sport Federation) cambiano le carte in tavola.

Solo Luciano Rossi ed il russo Vladimir Lisin correranno per la carica di futuro Presidente, mentre il libanese Pierre Jalkh (presidente della federazione di tiro del suo paese che raggruppa tutte le specialità di tiro a volo e tiro a segno) ha deciso di ritirare la sua candidatura ed appoggiare ufficialmente Rossi, mentre resta in corsa per l’elezione a membro del Comitato Esecutivo e del Conaiglio Amministrativo.

“Mi sono incontrato con Pierre Jalkh e mi ha anticipato la sua intenzione di ritirare la candidatura. Io ho umilmente accettato questa decisione di fare un passo indietro e di sostenermi nella corsa alla presidenza – ha commentato Rossi – Pierre è un vero gentiluomo e conosco la sua integrità, per questo supporterò sicuramente la sua candidatura come membro del Consiglio Amministrativo e del Comitato Esecutivo”.

L’Assemblea ISSF si aprirà ufficialmente domani, venerdì 30 novembre e si concluderà sabato 1 dicembre. Oltre che per la presidenza, si voterà anche per il nuovo Segretario Generale, quattro Vice Presidenti, il Comitato Esecutivo ed il Consiglio Amministrativo.

Articolo precedenteCalcio, Atletico Monteporzio, I categoria., Ristori: “In arrivo quattro partite molto importanti”
Prossimo articoloVolley Club Frascati, under 16 maschile, Libanori: “Possiamo puntare al primo posto”