Al via il terzo appuntamento stagionale del Campionato Interregionale Minimoto e Trofeo Marco Simoncelli in programma sabato 26 e domenica 27 giugno al circuito X-Bikes di Ferrara.

La terza tappa del Campionato sarà valida per la Coppa Nord Italia oltre ad essere un importantissimo test per i piloti del Campionato Italiano Minimoto che torneranno proprio a Ferrara in occasione del terzo round in programma dall’ 17 al 18 luglio.

L’attività interregionale della Federazione Motociclistica Italiana continua all’insegna della promozione su tutto il territorio del motociclismo sportivo. Nel corso del weekend si terranno i corsi Primi Passi CSAS, dedicati ai bambini dai 6 ai 7 anni di età desiderosi di avvicinarsi al mondo Minimoto, e della Scuola Federale. I corsi si svolgeranno in tutta sicurezza grazie all’utilizzo delle protezioni e al personale esperto della FMI. Un’area appositamente attrezzata verrà allestita all’interno del circuito per dare la possibilità ai piccoli appassionati di mettersi in sella ad una vera Minimoto.

Le attività sono riservate ai soli possessori di Tessera Sport – Mini Sport e/o Licenza Agonistica, tutti i piloti potranno iscriversi e chiedere info scrivendo una e-mail a motoclubcmv@gmail.com

L’evento si svolgerà interamente a porte chiuse nel pieno rispetto delle normative per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Articolo precedenteFootball Club Frascati, domani la festa di chiusura della scuola calcio assieme alla Lupa Frascati
Prossimo articoloCalcio, Liverpool, Salah rischia il “no” ai Giochi