Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.

Nella parte destra del tabellone, il Modena conferma il vantaggio per 3 a 1 sul Bari, così come il Bisceglie continua ad essere padrone della gara contro l’Aurora Pro Patria, conducendola per 1 a 0. La Paganese risulta ancora in vantaggio per 0 a 1 nella sfida diretta contro il Catanzaro. Ancora bloccate sullo 0 a 0 Padova-Renate, Ravenna-Pergolettese, Grosseto-Imolese, Giana Erminio-Arezzo. Cambia invece il risultato di Carrarese-Mantova: i biancorossi conducono il match per 0 a 1. A sinistra del tabellone, invece, la Casertana vola alto con le sue 3 reti messe a segno contro il Gubbio, la Lucchese è ancora in vantaggio per 1 a 0 sull’Alto Adige Sudtirol e La Pro Vercelli vince per 1 a 0 contro il Carpi. Il Catania è fermo sullo 0 a 0 contro la Vibonese. Pareggiano anche Alessandria-Feralpisalò, Vis Pesaro-Turris, Foggia-Cavese e Novara-Cesena. Questi sono i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale della Social Pro League, ma c’è ancora tanto tempo per recuperare! Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c’è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15:00.

Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

Articolo precedenteFootball, under 14, 3 Bowl del Campionato Italiano
Prossimo articoloFootball, Bowl, under 14, la conclusione